La Primavera ha bussato, e Fulvio vi racconta come accoglierla!
È ufficialmente scattata l’ora del risveglio collettivo, quella magia che solo le giornate che si allungano sanno regalare. Nel nuovo episodio di “Ciao io sono Fulvio”, il nostro protagonista si lascia avvolgere dal tepore di maggio, ripercorrendo i ricordi tra le strade della Brianza, le biciclette costruite da papà e il profumo inconfondibile della libertà […]