Questa settimana tantissime novità tra film e serie.
Su Amazon Prime video da oggi 11 marzo è disponibile il thriller con Marco Bocci Bastardi a mano armata e dal 15 Quello che tu non vedi, film che vede protagonista un ragazzo affetto da schizofrenia. Su Netflix invece a partire dal 12 marzo sarà disponibile Paper Lives, film drammatico turco ambientato ad Istanbul anche il film per famiglie con Jennifer Garner Yes Days.

Passando alle serie su Netflix ci attende dal 12 marzo La coppia quasi perfetta, serie firmata Netflix UK tratta dal romanzo di John Marrs in cui basta un test del DNA per trovare il proprio partner. Su Tim Vision debutta il 16 marzo Quiz, serie tratta da una vicenda realmente accaduta della vittoria di un concorrente nella trasmissione Chi vuol essere milionario, dai discussi retroscena.
Dal 12 marzo invece su Disney+, nella nuova sezione Star, è disponibile la serie Filthy Rich – Ricchi e colpevoli.

Insieme ad Ornella Balsamo di Horror Vacui approfondiamo i film horror afroamericani, mentre con Cecilia Castellazzi del Bloom di Mezzago scopriamo la nuova piattaforma per i film di qualità. In chiusura lo speciale dedicato alle donne di Arianna D’Erasmo.

Vi aspettiamo domani venerdì 12 marzo  alle 17.00