Questa settimana con 16 noni vi aspettano davvero tantissime novità!

Dal 26 febbraio sarà disponibile su RayPlay La tristezza ha il sonno leggero, film diretto da Marco Mario De Notaris, liberamente ispirato al romanzo omonimo di Lorenzo Marone, con Stefania Sandrello
Assieme approfondiamo il vasto catalogo di film d’autore proposto della Cineteca di Milano MIC, fruibile ovviamente in streaming.
Su Discovery Plus arriva l’1 marzo Framing Britney Spears, discussa docu-inchiesta che vuole indagare le numerose controversie che ruotano attorno alla popstar.
Su MioCinema invece dal 26 febbraio arriva QT8 un documentario che racconta la carriera del celebre cineasta Quentin Tarantino.

Numerose novità anche per le serie tv. Su Amazon Prime Video il 26 febbraio arriva Tutta colpa di Freud, serie che nasce dall’omonimo film e che vede nel cast Claudio Bisio.
Dal 4 marzo su Disney Plus come produzione Star Original sarà disponibile la serie comica Doll face, che vede protagonista Kat Dennings.

Facciamo anche il punto sulle nuove stagioni che arrivano questa settimana. Su Rai 2 ci attende la terza stagione di FBI. Su Starzplay il 28 febbraio arriva la seconda stagione di Pennyworth, basata sul personaggio di Alfred Pennyworth della DC Comics.
Arriva anche la quinta stagione di Riverdale, tra i teen drama più amati al momento. Disponibile dal 4 marzo su Premium Stories. Su FOX troviamo dal 26 febbraio la quarta stagione del crime procedural Private Eyes e sempre sulla stessa piattaforma arrivano dall’1 marzo gli episodi della decima e ultima stagione di The Walking Dead.

Chiudiamo con Cecilia Castellazzi in collegamento dal Bloom di Mezzago e lo speciale di Arianna D’erasmo

Vi aspettiamo oggi Venerdì 26 febbraio alle 17.00