Il 15 novembre è stata una giornata importante per Milano con l’inaugurazione del Merlata Bloom, il fulcro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, situato nel quadrante nord-ovest della città. Questo Lifestyle Center si inserisce con armonia tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offrendo oltre 70.000 mq di nuove opportunità, tra cui brand inediti, concept store sperimentali e intrattenimento all’avanguardia.

Il Merlata Bloom è molto più di uno spazio commerciale: è un luogo di connessione e intrattenimento. Tra i 210 spazi commerciali, spiccano 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, il nuovo polo d’uffici Decathlon, e un cinema multisala di ultima generazione, il NOTORIOUS. La progettazione si integra perfettamente con il parco urbano circostante, offrendo una piazza pubblica, uno Sky Garden e una pista ciclabile.

Notorious Cinemas: L’Eccellenza del Cinema Moderno

Guglielmo Marchetti, Presidente di Notorious Cinemas, ha espresso grande orgoglio per l’apertura del nuovo multisala a Milano, definendolo un cinema innovativo, moderno e dotato di una delle migliori esperienze cinematografiche in Italia. Le 10 sale offrono poltrone reclining home feeling e servizi bespoke, con possibilità di ordinare cibo e bevande attraverso un semplice scan del qrcode sul bracciolo della poltrona. La tecnologia è all’avanguardia, con possibilità di ricaricare il telefono solo per chi dispone della tecnologia wireless.

La card Notorious, offre la possibilità di avere i biglietti a 7 euro tutti i giorni della settimana, festivi compresi oltre alla possibilità di usufruire diverse convenzioni attraverso l’utilizzo delle carte fedeltà dei più importanti brand della GDO.  Un Impegno concreto per rendere l’esperienza cinematografica accessibile a tutti. Ma Notorious Cinemas non si ferma qui: l’inclusività diventa pratica quotidiana con sconti personalizzati e assistenza dedicata per le persone con disabilità.

“Siamo veramente molto felici che Notorious Cinemas porti a Milano la quinta Multisala allestita con il proprio format Notorious Cinemas The Experience”, ha commentato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, “un universo in grado di offrire il massimo del comfort e della qualità ai propri spettatori, che ci fa diventare uno dei principali circuiti indipendenti del settore cinematografico italiano, raggiungendo, dopo poco tempo dalla nascita, una importante quota di mercato nazionale”.

L’apertura delle sale alle ore 11:00 del mattino è un gesto concreto verso l’inclusività. Questo servizio non solo agevola chi ha difficoltà ad uscire la sera, ma crea un ambiente di comunità, rendendo il cinema un luogo di aggregazione aperto a tutti.

Il Merlata Bloom Milano e il Multisala Notorious Cinemas rappresentano un nuovo standard di eccellenza nel settore, combinando intrattenimento di alta qualità con un impegno tangibile per l’inclusività e l’accessibilità. Questi spazi si pongono come una pietra miliare nell’evoluzione del concetto di cinema e lifestyle, trasformando Milano in un epicentro di innovazione e cultura.