In questa puntata di 16NONI tante novità in arrivo.

In arrivo il 30 aprile su Amazon Prime Video l’action- thriller Senza Rimorso, film diretto da Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan e tratto dai romanzi di Tom Clancy.

Per gli amanti del brivido Netflix ci propone dal 29 aprile il film thriller-horror L’apparenza delle cose, con Amanda Seyfried. Il film racconta di oscure presenze e solitudine ed è tratto dall’acclamato romanzo All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage.

Sulla stessa piattaforma il 30 aprile arriva anche I mitchell contro le macchine, film d’animazione ricco di azione e di divertimento, realizzato dagli stessi creatori di Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie.

Approfondiamo assieme il progetto Book Shot, ciclo di incontri dedicati alla letteratura e al cinema a cura di Anteo e Punto Einaudi Milano.

Parlando di serie, Netflix ci propone: Tenebre e Ossa, nuova serie fantasy basata sulle saghe letterarie della scrittrice statunitense Leigh Bardugo, disponibile dal 23 aprile e Sexify, serie polacca con protagoniste giovani studentesse alle prese con un’app sul sesso, disponibile dal 28 aprile.

Sky Atlantic ci presenta invece la serie italiana Anna di Niccolò Ammaniti, tratta dal suo omonimo romanzo e ambientata in un mondo distopico devastato da un virus nel quale si vive fino a 14 anni. La serie sarà disponibile dal 23 aprile.

Su Disney plus sempre il 23 aprile arrivano la seconda e la terza stagione della sitcom Grown-ish, con protagonista una ragazza che si avvia verso la fase adulta.