“Tutto ciò che ti accade di bello o brutto nella vita serve sempre in qualche modo a farti crescere, ad essere più forte e a portarti un passò più in là di dove ci eravamo fermati con mente e corpo, Al di là del cuore.”*
Le parole di Daniele Azzenza aprono il mese di febbraio di Radio Rebel che riparte dalla Next Generation musicale, sarà infatti proprio Daniele il primo ospite del mese. Classe 1996 inizia a farsi conoscere aprendo due concerti di Ron, di cui è stato allievo nella sua accademia a Vigevano. Dopo essersi esibito in vari locali Milanesi, nel 2018, approda a Sanremo nella settimana del Festival dove sale sul palco di “Sanremo Lounge” e a “Casa Siae” presentando un suo inedito “Grovigli“. Nel 2019 vince il premio come terzo classificato al concorso “Duets” presso Boario Terme, A settembre 2019 riceve una discreta popolarità grazie alla sua audizione live per X-Factor.
Daniele sta lavorando al suo album anticipato, il 29 Gennaio, dal suo nuovo singolo Al di là del cuore, prodotto con Fabrizio Chiapello al Transeuropa Studio ed Il video ufficiale scritto dal regista Max Nardari.
Lo conosceremo meglio Mercoledì e febbraio alle 20,00 in diretta video sui FB e Twitch, in una puntata dedicata al miglioramento personale, dove ritroveremo anche i consigli di Eurodesk di Cooperativa Aeris sulle opportunità per i giovani in Europa.
Programma del Network