BASKET FEMMINILE: il raduno delle ragazze di Carugate

BASKET FEMMINILE: il raduno delle ragazze di Carugate

Like
37
0
venerdì, 30 Agosto 2019
Sport in Condotta

Era presente anche il sindaco di Carugate, Luca Maggioni, nel primo giorno di lavoro per le ragazze del basket Carosello in vista della sesta stagione consecutiva nel campionato di Serie A2 2019/2020.

La squadra del coach Luigi Cesari riparte con molte conferme importanti nel quintetto titolare, tra cui Giulia Maffenini, Francesca Gambarini, Francesca Diotti e la capitana Giulia Colombo. 

Le novità del mercato sono Natasa Tomasovic (centro bosniaca, con passaporto croato), Veronica Schieppati (nel ruolo di 4) e gli innesti dalla panchina Valentina Grassia e Sara Canova.

Gradito il ritorno in squadra di Ilaria Pontillo, carugatese doc, l’anno scorso rimasta ferma tutta la stagione per un problema alla spalla.

Scrimmage in programma sabato 7 settembre a Usmate, amichevole di lusso quattro giorni dopo contro la Pallacanestro Crema della ex Laura Zelnyte, poi a Castelnuovo Scrivia, la nuova squadra di Cecilia Albano, in programma sabato 14. Infine, andrà in scena il primo Memorial Mirarchi, dedicato al nostro storico presidente Pino Mirarchi, recentemente scomparso. Al Palasport di Carugate si giocherà un quadrangolare a cui parteciperanno anche SangaVicenza e Albino. Il campionato, a 15 squadre, prenderà il via il 29 settembre. Per Basket Carugate sarà subito turno di riposo. Prima palla a due il 5 ottobre, in casa contro San Martino.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com