HOCKEY PISTA: Monza sogna il ritorno in Eurolega

HOCKEY PISTA: Monza sogna il ritorno in Eurolega

Like
54
0
venerdì, 19 Luglio 2019
News

Potrebbero aprirsi all’improvviso nuovamente le porte dell’Eurolega di hockey pista per il Teamservicecar Monza.

La società brianzola infatti ha ricevuto dalla FISR la richiesta di disponibilità a partecipare alla manifestazione europea per la prossima stagione: ad oggi infatti, della Serie A1 italiana, solo i campioni in carica di Forte dei Marmi e gli Amatori Wasken Lodi hanno confermato la presenza.

Una serie di rinunce dietro l’altra, porterebbe Monza a partecipare all’Eurolega per il secondo anno consecutivo, dopo il buon torneo passato chiuso a quota 9 punti (3 vittorie, altrettante sconfitte) in un gruppo difficile con Benfica, Noia e Montreaux.

La dirigenza avrebbe già dato parere positivo alla richiesta della Federazione.

Ora resta solo da attendere gli sviluppi, che potrebbero riservare grandi sorprese. Per Girardelli il ripescaggio in Europa sarebbe qualcosa di positivo “Faremo le coppe europee  grazie alla copertura garantita dai nostri sponsor – afferma il manager biancorossoblu -, che come sempre si sono dimostrati sensibili alla causa e sarà un’ulteriore esperienza per far maturare i nostri giocatori. L’Eurolega dello scorso anno ha mostrato come la squadra sia in grado di competere con i migliori club europei senza sfigurare e quest’anno, con una maggiore maturità, vogliamo regalarci qualche soddisfazione in più”.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com