DUMBO DISPONIBILE DA OGGI IN DVD E BLU-RAY

DUMBO DISPONIBILE DA OGGI IN DVD E BLU-RAY

Like
57
0
giovedì, 18 Luglio 2019
CineManiaci



Milano, luglio 2019  – Dumbo, la grande avventura live-action della Disney diretta da un visionario Tim Burton, che ha fatto volare alto i cuori del pubblico di tutto il mondo, si prepara per un ulteriore atterraggio. Disney invita i fan ad innamorarsi di nuovo di questa storia sincera ed emozionante, in cui i sogni prendono il volo e a essere celebrate sono le differenze e l’amore per la famiglia. Già disponibile sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision), da martedì 16 luglio Dumbo è nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray.  


Straordinari contenuti extra porteranno gli spettatori direttamente sul set di Dumbo, dove i membri del cast Danny DeVito (il proprietario del circo, Max Medici), Michael Keaton (un uomo d’affari opportunista, V.A. Vandevere), Colin Farrell (un veterano di guerra ora guardiano degli elefanti, Holt Farrier), Eva Green (la strabiliante trapezista, Colette Marchant), Nico Parker (la figlia di Farrier, Milly) e Finley Hobbins (il figlio di Farrier, Joe) condividono le loro storie personali di coraggio e carattere. Le esclusive featurette mostrano come la storia animata senza tempo della Disney abbia preso vita grazie a un amabile elefantino incredibilmente espressivo, completamente generato in computer grafica; o ancora come la lunga collaborazione fra  Burton, lo scenografo Rick Heinrichs e la costumista Colleen Atwood abbia portato a scenografie e costumi strabilianti; fino alla creazione della sequenza della colossale parata di Dreamland. Imperdibili anche le nove scene eliminate, i non così nascosti Easter Egg, i blooper e la performance speciale di “Baby Mine” degli Arcade Fire. 


In Dumbo, il proprietario del circo in difficoltà dei fratelli Medici assume il veterano di guerra Holt Farrier e i suoi figli per prendersi cura di un elefante appena nato con le orecchie troppo grandi, tanto da renderlo uno zimbello. Ma quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo inizia a riscuotere un incredibile successo, destando l’interesse del losco imprenditore V.A. Vandevere, che porta Dumbo con sé nel suo nuovo, strabiliante parco di divertimenti: Dreamland. 

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com