ARRIVA IN VALTELLINA, TRA BORMIO E LIVIGNO,  BRUNO BARBIERI

ARRIVA IN VALTELLINA, TRA BORMIO E LIVIGNO, BRUNO BARBIERI

Like
69
0
giovedì, 04 Luglio 2019
Programmi

In onda giovedì 4 luglio 2019 alle ore 21.15 su Sky Uno

Disponibile su Sky On Demand

La gara televisiva tra gli albergatori scala le montagne e arriva in Valtellina: il quinto appuntamento con 4 HOTEL e l’esigente esperto di hôtellerie Bruno Barbieri fa tappa tra Bormio e Livigno. Domani, giovedì 4 luglio alle 21.15 su Sky Uno, va in onda la puntata dedicata alle vacanze in alta quota e al turismo col panorama unico delle montagne.

Una location mozzafiato e due splendide città che tutto il mondo ci invidia, una zona delle Alpi presa d’assalto dai turisti sia d’estate, per le rilassanti passeggiate tra i sentieri, sia d’inverno, per provare delle piste da sci da brividi: Bormio e Livigno – le due “capitali” di questa zona – sono il set perfetto per la trasmissione con Bruno Barbieri, convinto che gli albergatori e l’ospitalità delle proprie strutture siano un vero biglietto da visita dell’intero Paese.

Nella quinta puntata del programma prodotto da Drymedia, i quattro albergatori in sfida sono Franca, Fabio, Mauro e Dario. A Bruno Barbieri è affidato il compito di conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara. Colleghi e avversari allo stesso tempo i 4 protagonisti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, Barbieri e gli albergatori sperimenteranno, per ciascun hotel, l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio Bruno Barbieri potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com