Oggi arriva l’estate ma alle 16,00 c’è 16NONI

Oggi arriva l’estate ma alle 16,00 c’è 16NONI

2
120
0
venerdì, 21 Giugno 2019
News

Nel giorno che da inizio ufficialmente all’estate, 16NONI torna con una ricchissima puntata dedicata a film, serie tv, eventi e tanto altro.
Si parte dal film della settimana, che vede come protagonista un Johnny Deep in gran spolvero, Arrivederci Professore, il Bloom di Mezzago ci presenta “Tutti pazzi a Tel Aviv”, una commedia che sbeffeggia il mondo delle soap opera, non solo cinema ma anche cibo in questo evento di cui ci parlerà Cecilia Castellazzi.
Dal cinema alle serie tv con due seconde stagioni.

Credit:HBO

Dopo il grande successo di “Big little lies“, HBO ha deciso di scommettere su una seconda stagione che però ha fatto un po storcere il naso visto che era nata come miniserie tratta dall’omonimo libro di Liane Moriarty, Attilio Palmieri ci dirà se la scommessa è stata vinta dopo le prime due puntata andate in onda su SKY.

Credit:Netflix

Passiamo a casa Netflix con la seconda stagione di The Rain, serie catastrofica e complottista ambientata in Scandinavia, riusciranno a capire i due fratelli la verità anche sulla loro famiglia?
Giovedì 20 giugno è stata la “Giornata mondiale del rifugiato“, Sprar29 di Vimercate ha organizzato “Cinema a casa SPRAR“, ce ne parla Cristina Romanelli responsabile del progetto di Coop. Sosciale Aeris.
Uno sguardo al Box Office e questa settimana tornano le uscite in HomeVideo con Daniele e Christian.
Insomma alle 16,00 puntuali, continuate a seguirci anche sui nostri social e scaricate i nostri podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com