Dai dazi alla cultura nella puntata di Young Radio Magazine di Lunedì 24 giugno

Dai dazi alla cultura nella puntata di Young Radio Magazine di Lunedì 24 giugno

2
33
0
venerdì, 21 Giugno 2019
News

Lunedì 24 giugno alle 9,00 torna l’appuntamento settimanale con le notizie di Young Radio. L’editoriale del direttore riguarda la sanità e l’appello di Vittorio Agnoletto (ex eurodeputato e fondatore della LILA) alla ministra Grillo. Con Fabrizio Annaro del Dialogo di Monza parliamo del “Fondo Hope” che nasce da un’intuizione di RTI Bonvena la rete di cooperative, associazioni ed enti che si occupa della gestioni dei progetti di accoglienza sul territorio di Monza e Brianza, il fondo ha aiutato molti richiedenti con corsi professionali e borse lavoro.
Parleremo di quello che sta accadendo in Europa con Giacomo Riccio. Dopo il voto di Maggio si muovo i primi passi per la formazione della nuova commissione con l’Italia che sembra all’angolo sia sui possibili commissari sia per la proceduta d’inflazione che incombe sul nostro paese.
All’interno delle notizie dal territorio su sociale, ambiente e cultura ospiteremo Michele Losi direttore del festival “Il giardino delle Esperidi“.
Per la rubrica esteri parleremo della “Rivolta degli Ombrelli” e la guerra dei dazi.
Vi ricordiamo anche “L*Asterisco” tutti i giorni alle 13,00 e alle 19,00 con l’approfondimento delle notizie su sport, economia, cultura, territorio e europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com