D-Side il podcast del 17 giugno 2019

D-Side il podcast del 17 giugno 2019

8
1967
0
venerdì, 21 Giugno 2019
News

L’ultima puntata di D-Side prima del rompete le righe e della meritata vacanza è stata speciale e piena di novità. Prima di tutto come tutte le puntate speciali che si rispettano abbiamo fatto due ore di diretta. Abbiamo conosciuto e chiacchierato telefonicamente con Mayra Haydeè del VILLAPAPEETE, quindi se vi trovate da quelle parti provate a dire il nostro nome e magari qualche porta aperta la troverete, se non succede tranquilli il posto vale comunque la pena di essere frequentato.

In studio il clima era di quelli da ultimo giorno di scuola, ed infatti con Alessio D’Urso aka LaProfundaMelodia, ci siamo divertiti a conoscere la sua storia. LaProfundaMelodia sta impazzando per tutta Italia con il suo sound coinvolgente tant’è che le hit estive sa come si cantano. Vi ricordate “Me Gusta” o “El Party” cantate entrambe con Jack la Furia? Ecco è tutta farina del suo sacco.

Ci potevamo fermare così? Ma va! Avevamo due ore. A noi piacciono poche cose nella vita, alla fine siamo semplici brianzoli. Ci piacciono le belle ragazze e il calcio. Ci sono venute a trovare Laura Tettamanti, Ilaria ed Elisa Pecchioli. Con loro che sono sportive dentro ci siamo fatti un’idea di come si organizzano eventi sportivi di tutti i generi. Onestamente con loro abbiamo riso veramente un sacco.

Se vi siete persi, tranquilli, ritrovarci è facile: le repliche sono martedì dalle 1730 e mercoledì dalle 17 su www.youngradio.it
Scarica il podcast e fattela ‘na risata!!!

Alfredo Delle Donne, Marco Mix Fasiello, Federico Kikko Tedesco & Marcello G-Si Baio ritornano un lunedì di ottobre. BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com