#UNITICONTROLASLA2019

#UNITICONTROLASLA2019

Like
97
0
martedì, 18 Giugno 2019
News

Si è svolta oggi presso la sede del progetto SLAncio ( centro per malati neurologici complessi, come Stati Vegetativi e malattie Neuromuscolari) ospitata nel Centro Geriatrico San Pietro di Monza, la conferenza stampa di presentazione del Quadrangolare di calcio #uniticontrolasla 2019 che si svolgerà quest’anno allo stadio Breda di Sesto San Giovanni il 30 giugno. Le quattro squadre sono: la rappresentanza provinciale della Polizia di Stato (vincitrice della scorsa edizione ndr); la selezione provinciale dei Carabinieri, dell Guardia di Finanza e la nazionale Italiana sicurezza sul lavoro.
Ma ascoltiamo come si folgerà quest’anno il torneo di beneficenza dalla voce di Stefano Campisi, ideatore e organizzatore della manifestazione.

Stefano Campisi – Ideatore e organizzatore di #uniticontrolasla

Il comune di Sesto San Giovanni patrocina l’evento, in rappresentanza dell’amministrazione Stefano Valsecchi, presidente della consulta sport che è molto attenta all’aspetto solidale di questo tipo di manifestazione.

Sergio Valsecchi – Pres. Consulta Sport Sesto S. Giovanni

La Nazionale Italiana Sicurezza Sul Lavoro è la novità di questa edizione, squadra nata per sensibilizzare sui problemi legati agli infortuni sul lavoro ma anche a come prevenirli. Il presidente Matteo Mondini ci spiega perchè hanno accettato molto volentieri di partecipare all’evento

Matteo Mondini – Nazionale Italiana Sicurezza sul lavoro

#uniticontrolasla finanzierà il progetto Slancio di cooperativa La Meridiana, Rita Liprino è la responsabile. Prima della conferenza stampa ha fatto visitare i modernissimi reparti dedicati ai pazienti e ha anche illustrato il costo per la realizzazione, le sue parole di ringraziamento per l’evento e una breve descrizione degli obiettivi della struttura.

Rita Liprino – Prog SLAncio

Anche la redazione di Young Radio vi invita a partecipare e donare per questo importante progetto e vi da appuntamento a domenica 30 giugno dalle ore 16,00 allo stadio Breda a Sesto San Giovanni. Ingresso gratuito con sottoscrizione volontaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com