La calda estate di 16NONI

La calda estate di 16NONI

1
202
0
venerdì, 14 Giugno 2019
News

Daniele e Christian non si fanno fermare dal caldo che ormai (finalmente) è arrivato in studio. Oggi alle 16,30 vi daranno sollievo con le fresche notizie che arrivano dal mondo del cinema e delle serie tv.
Film della settimana è “La prima vacanza non si scorda mai”, commedia francese che parla dell’amore e delle relazioni al tempo dei social media e delle app di incontri, Daniele ha anche realizzato un’intervista alla protagonista nonché coautrice del film Camille Chamoux. Con Attilio Palmieri di Best Serial parliamo del quinto capitolo della serie cult Black Mirror, tornata a soli tre episodio la serie Netflix avrà convinto?
Ancora una serie tv targata Netflix, Designated Survivor, salvata proprio dalla piattaforma di streaming dopo essere stata praticamente chiusa da ABC trova nuova vita con una terza stagione che ha i piedi ben piantati nell’attualità politica statunitense.
Ornella Balsamo di Horror Vacui ci propone un film in uscita il 17 giugno “Get Home Safe Ma”. Avremo poi le notizie dal Bloom di Mezzazzago e dal Boxoffice, come sempre una puntata ricca e appassionate da non perdere in diretta o in Podcast.
Seguiteci anche sui nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com