Un bilancio positivo e un CdA rinnovato per Cooperativa Aeris.

Un bilancio positivo e un CdA rinnovato per Cooperativa Aeris.

Like
51
0
giovedì, 30 Maggio 2019
News

Una cooperativa sana, in crescita e con un bilancio positivo, è l’immagine di Cooperativa Aeris (nostro editore ndr) che è stata tratteggiata nell’assemblea dei soci che si è svolta ieri sera nella sala consiliare di Bernareggio. Oltre al bilancio amministrativo è stato presentato il bilancio sociale.
Il bilancio sociale è la carta d’identità di cooperativa Aeris dove è possibile vedere le relazioni intrecciate, i valori, il capitale umano (dipendenti, soci, volontari) e tutto quello che produce come valore aggiunto una cooperativa sul territorio (100 comuni, 6 provincie e 2 regioni).

Il nuovo consiglio di amministrazione di cooperativa Aeris.
Il nuovo CDA da sinistra: Romanelli, Colombo, Fontana, Orso, Ronchi, Garghentini, Colnago.

L’assemblea di ieri era chiamata ad eleggere anche il nuovo Consiglio d’Amministrazione. “Sono stati 9 anni intensi ed emozionanti” hanno dichiarato Christian Caruso e Cinzia Varisco giunti alla fine del loro percorso, infatti per statuto ogni consigliere può essere eletto per un massimo di tre mandati consecutivi. Un Consiglio d’Amministrazione uscente che ha lavorato in armonia e in maniera proficua.
Nove candidature per i sette posti disponibili, cinque consiglieri uscenti e quattro nuovi candidati. L’assemblea ha scelto Arianna Ronchi, Jacopo Colombo, Giovanna Colnago, Giacomo Garghentini, Paola Orso, Paola Fontana e Cristina Romanelli, ne risulta un CdA a trazione femminile con cinque donne elette. Donna sarà anche il presidente per i prossimi tre anni, infatti, dopo la proclamazione degli eletti, i neo consiglieri si sono riunioni per il primo consiglio riconfermando Arianna Ronchi, mentre vice presidente è stato nominato Jacopo Colombo.
Da parte di tutta la redazione di Young Radio un augurio di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com