Milano Marathon 2019: diventa runner con Aeris per sostenere il progetto Con altri occhi!

Milano Marathon 2019: diventa runner con Aeris per sostenere il progetto Con altri occhi!

3
214
0
martedì, 26 Febbraio 2019
News

UNA STAFFETTA SOLIDALE PER FARE ARRIVARE LA VOCE DEI MIGRANTI AI “CITTADINI DI DOMANI” E SOLLECITARE LA RIFLESSIONE SUL DELICATO TEMA DELL’ACCOGLIENZA

Il prossimo 7 aprile Aeris parteciperà alla corsa a squadre non competitiva del Milano Charity Program, il programma di fundraising che si affianca alla Milano Marathon e che consente a tutti i runner di correre a favore di un’organizzazione non profit, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici.

Per la nostra cooperativa questo evento rappresenta un’occasione importante per dare visibilità e al nostro progetto “Con altri occhi“e diffondere una cultura di solidarietà e di accoglienza, specialmente in un momento difficile come quello attuale. In particolare, la raccolta fondi ci darà l’opportunità di per dare voce all’accoglienza ed estendere ulteriormente i nostri territori di intervento, offrendo a un numero sempre più grande di scuole e studenti la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE a questi importanti momenti di incontro e di sensibilizzazione culturale.

Aeris correrà con 14 squadre, ciascuna composta da 4 runner. Il percorso si estende su 42 km ed è suddiviso in 4 frazioni tra i 7 e i 13 km.
Stanno già arrivando le prime iscrizioni, ma, prima ancora di rivolgerci all’esterno, vorremmo esortare tutti i soci e lavoratori Aeris a unirsi a questa iniziativa e a diffonderla fra amici e conoscenti.
Ci sono diversi modi per contribuire alla raccolta fondi:

  1. Forma una o più squadre di runner Aeris e corri per la nostra causa. Qui il link per iscrivere la squadra, cliccando sul pulsante Vogliamo correre per questa onp.
    Non abbiamo previsto alcuna quota di iscrizione, ma lasciamo che ciascuno possa decidere se contribuire con una donazione libera.
  2. Fai una donazione sulla nostra pagina nella piattaforma Rete del dono, collegata al Charity Program
  3. Coinvolgi tutta la tua rete di amici e conoscenti e invitali a donare per la nostra causa, registrandoti come Personal Fundraiser sulla piattaforma Rete del dono e attivando la tua personale raccolta fondi a favore di Con altri occhi. 

Per qualsiasi informazione o per avere un aiuto per formare le squadre, scrivi a laurasaudelli@coopaeris.it o telefona al n. 340 0543209.

#IOCORROCONALTRIOCCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com