D-Side il podcast del 17 dicembre 2018

D-Side il podcast del 17 dicembre 2018

4
1344
0
mercoledì, 19 Dicembre 2018
News

“Christmas D-Side Party” di fuoco quello di lunedì scorso. Lo si deve a tutti gli ospiti, a partire da Alice Locatelli con i suoi consigli per gli acquisti che manco il buon Maurizio Costanzo sarebbe stato in grado di dare; la super Chef Stefania Corrado che con la pentola a pressione fa miracoli…e non solo con la pentola; la bellissima Elena Berlato che cerca di farsi largo nel mondo dello spettacolo ed infine…loro…i veri fuochi d’artificio dei Fainest simpatia, stravaganza e sfrontatezza a go-go.

“Ventitrè anni, cresciuta in un piccolo paese, inizia come truccatrice nei backstage e senza alcool si accorgono che e più bella delle modelle.

Studia danza classica, hip hop e danza del ventre, grande passione per la musica. Quindi se è felice balla.

Positiva, decisa ed è sicura di ciò che vuole, sbarca in Suzuki. Come pilota non faceva emozionare ma sulla moto strappa applausi.

É stata la più fotografata in Eicma 2017 e in Eicma 2018, la più commentata.
3/4 degli adolescenti é già cieco e  sa che non cambierà mai una gomma se bucherà in tangenziale…sulla passerella di D-side: Elena berlato

Se vi siete persi, tranquilli, ritrovarci è facile: le repliche sono martedì dalle 18 e mercoledì dalle 17 su www.youngradio.it Scarica il podcast e fattela ‘na risata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com