Sport in Condotta: i temi della puntata del 13 novembre 2018

Sport in Condotta: i temi della puntata del 13 novembre 2018

1
145
0
martedì, 13 Novembre 2018
News

Il martedì è la serata sportiva su Young Radio dalle ore 20 alle 22.

Torna Sport in Condotta con 2 ore live dagli studi di via Milano 13 ad Usmate per parlare di sport locale e non solo. Vediamo gli ospiti attesi con il tema L’APPETITO (SPORTIVAMENTE) VIEN MANGIANDO.

Ai microfoni degli speaker si tornerà a parlare di Hockey Roller Club Monza col presidente Andrea Brambilla ed il responsabile della comunicazione Paolo Virdi, con cui affronteremo i temi di questo avvio di stagione in Serie A1 (due vittorie consecutive fin qui) e l’imminente 2° giornata di Eurolega contro gli spagnoli del Noia (partita che Young Radio trasmetterà in diretta sabato sera).

L’appetito sembra averlo ancora il team dei Brianza Toucherz, 4 volte campione d’Italia di touch rugby: una delegazione sarà in diretta con noi.

Parleremo anche dellosport visto oltreoceano, di Lombardia Challenge di cross-fit e non solo, poi le consuete news del weekend sportivo con Roberto Oriunto della redazione di TuttoCampo.it ed aggiornamenti vari.

Sport in Condotta vi aspetta dalle 20 alle 22 su www.youngradio.it, con i vostri messaggi whatsapp da mandarci al numero 346 8084977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com