Sport in Condotta: i temi della puntata del 30 ottobre 2018

Sport in Condotta: i temi della puntata del 30 ottobre 2018

Like
34
0
martedì, 30 ottobre 2018
Sport in Condotta

Torna l’appuntamento su Young Radio col team di Sport in Condotta, nella 12° puntata LIVE dagli studi di Via Milano 13 ad Usmate Velate (MB).

Il tema sarà OLTRE L’OSTACOLO, per premiare le belle storie di sport: con Mattia Muratore, leader degli Sharks Monza, ricorderemo l’impresa della Nazionale italiana di hockey in carrozzina che ha vinto il Mondiale 2018 di Lignano Sabbiadoro.

Gioia e festa anche per il glorioso gruppo della Briantea84 Cantù, che ha conquistato la Supercoppa Italiana 2018 di basket in carrozzina: l’inizio di un’altra grande stagione per il club campione d’Italia in carica? Ne parleremo al telefono con Laura Morato, una delle due new entry femminili nel team maschile di Serie A1.

Il cuore oltre l’ostacolo l’hanno messo anche le ragazze del Carosello Carugate di basket femminile, vittoriose al cardiopalma nell’ultimo turno contro Vicenza. In studio è atteso coach Andrea Piccinelli.

Non mancheranno news, approfondimenti sul calcio minore brianzolo con Roberto Oriunto di TuttoCampo.it e molto altro ancora.

In onda dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it, potrete interagire via whatsapp al numero 346 8084977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com