Seconda puntata di Special Guest con MaLaVoglia!

Seconda puntata di Special Guest con MaLaVoglia!

Like
49
0
martedì, 23 ottobre 2018
News

Questa settimana vi presentiamo una band tutta da seguire. Nati da un’idea del cantautore Gianluca Giagnorio, attivo con diversi progetti dal 2011, i MaLaVoglia iniziano ufficialmente il loro percorso nel 2016. Fin da subito si distinguono al punto di aprire concerti di mostri sacri come Alex Britti e Roberto Vecchioni. In pochi mesi realizzano un EP e presto esce il loro primo singolo ufficiale, Allevati a Terra, di cui producono un video.

Del loro progetto colpisce la cura del dettaglio. Al di là della musica di indubbia qualità, i MaLaVoglia emergono perchè propongono un messaggio coerente da tutti i punti di vista: nei testi, nella presenza sul palco e perfino nell’immagine e l’abbigliamento della band. Anche la scelta del nome, che nulla ha a che fare con il famoso romanzo di Verga, riflette l’energia di un progetto nato da una grande voglia di fare e di esprimersi.

Durante la diretta di questo giovedì, lasceremo che ci raccontino nei dettagli la loro storia, il significato del loro nome e ascolteremo insieme alcuni dei loro brani!

Tutti sintonizzati sul sito di Young Radio, dunque, giovedì 23 ottobre, alle 21 e sulle nostre pagine Facebook se volete seguire la diretta video e magari scriverci le vostre impressioni e le vostre domande alla band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com