CALCIO / Monza-FeralpiSalò 1-0: i commenti post partita

CALCIO / Monza-FeralpiSalò 1-0: i commenti post partita

Like
67
0
domenica, 16 settembre 2018
Sport in Condotta

I commenti del post partita di Monza-FeralpiSalò 1-0 dalla sala stampa dello stadio “Brianteo”.

Le parole del mister biancorosso Marco Zaffaroni: “Abbiamo disputato una grande partita, sono molto soddisfatto. Questa era una gara che nascondeva molte insidie, avevo un po’ di timore che mancasse la tensione giusta non avendo disputato molte gare ufficiali fin qui. Invece i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo avuto un finale in leggera difficoltà, anche perchè la FeralpiSalò possiede un terminale offensivo di grande qualità. Reginaldo? Ha disputato una buona partita in entrambi le fasi di possesso e non possesso palla, così come Cori ha preso un sacco di colpi perchè è bravissimo a proteggere il pallone. Nella prossima sfida contro la Virtus Verona mi aspetto un salto di qualità, l’anno scorso siamo stati un po’ discontinui. L’arrivo di Berlusconi? Ai ragazzi ho detto che noi dobbiamo pensare solo al campo, ma questa novità penso che farà davvero il bene del Monza”.

Il match winner Sacha Cori: “Abbiamo preparato davvero bene questa partita, grande prestazione di tutti. L’intesa con Reginaldo prosegue bene, lui è un grande giocatore con un’esperienza pazzesca. Aver giocato tante amichevoli non è stato il massimo, ma il mister ci ha sempre tenuti sulla corda per farci trovare pronti all’inizio della nuova stagione”.

Ecco Michele Napoli, vice allenatore della FeralpiSalò, in panchina al posto dello squalificato mister Domenico Toscano: “Partita in cui si è giocato praticamente un tempo a testa, all’inizio loro e poi nella ripresa noi. Avevamo preparato questo match come se affrontassimo uno scontro diretto, perchè il Monza è una grande squadra. E’ mancato solo il gol, dobbiamo dimostrare di partita in partita il nostro valore. Ma questo campo sarà ostico per tutti”.

Alessio Vita, ex applaudito dal pubblico brianzolo: “Molto emozionato, è la prima volta che torno a Monza dopo aver passato 2 anni e mezzo stupendi. Potevo tornare quest’estate, ma poi la trattativa non è decollata. E’ stata una partita molto equilibrata, l’ha decisa l’episodio del gol di Cori. Spero di fare bene quest’anno a Salò, ci teniamo tutti a dare il massimo per questa squadra”.

Infine il ds Andrissi, oggi alla Feralpi ma anche lui applaudito per il suo passato dirigenziale a Monza: “Volevo ringraziare i ragazzi della curva per lo striscione ed i cori per me. Porto Monza dentro il mio cuore, andai via a malincuore. Complimenti ai biancorossi per la vittoria, ma io sono arrabbiato con i miei ragazzi perchè stasera non mi è piaciuto nulla. L’ho già detto al mister, bisogna cambiare subito”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com