Sport in Condotta: i temi della puntata del 3 luglio 2018

Sport in Condotta: i temi della puntata del 3 luglio 2018

2
157
2
martedì, 03 luglio 2018
Sport in Condotta

Settima puntata LIVE di Sport in Condotta su Young Radio, con i nostri speaker che avranno come tema il poetico “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE”.

Nel nostro studio di via Milano 13 ad Usmate Velate (MB), avremo il piacere di ospite la pluri-campionessa italiana di triathlon Annamaria Mazzetti, che ha partecipato anche alle ultime 2 Olimpiadi. Parleremo con lei e delle sue collaboratrici anche di un’associazione benefica che opera in Nepal.

Ci sarà anche l’ex arbitro di Serie A e B, Angelo Bonfrisco, una carriera spesa sui campi di calcio di mezza Italia, che tra l’altro sarà uno dei fischietti che dirigeranno il quadrangolare benefico in programma domenica 8 luglio al Centro Sportivo di Usmate, in occasione del Disco Summer Festival 2018, di cui Sport in Condotta e Young Radio saranno media partner: presenteremo nello specifico l’evento, il cui ricavato andrà in favore della ricerca e dell’assistenza per i malati di SLA.

Si sogna in questa estate con i campioni regionali di Softair, uno sport in ascesa: avremo i presidenti e rappresentanti degli Spartans Monza, AOD Team e Blue Storms.

Non mancheranno tante news di sport nazionale e soprattutto locale, quest’ultimo curato da Roberto Oriunto della redazione di TuttoCampo Brianza.

Non mancate dalle ore 20 alle 22, su www.youngradio.it, ed interagite in diretta con noi tramite le nostre pagine Facebook ed il numero whatsapp 346 8084977.

2 Comments

  1. Lucia says:

    Davvero interessante 🙂 Grazie

  2. Marco says:

    Grande puntata sentita in diretta…sempre più interessante..ospiti interessanti…discipline originali..umorismo e simpatia…ben fatto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com