Special Guest a Celtica Valle D’Aosta

Special Guest a Celtica Valle D’Aosta

Like
108
0
martedì, 03 luglio 2018
News

Al via questo giovedì, 5 luglio la 22ª edizione di Celtica Valle d’Aosta,  festa internazionale di musica, arte e cultura celtica. Dopo aver ospitato in trasmissione Riccardo Taraglio, direttore artistico della manifestazione, Chiara e Daniele saranno i nostri inviati sul posto, per potervi raccontare da vicino il grandissimo evento musicale e non solo.
Tantissimi gli artisti di alto spessore in programma, alcuni dei quali abbiamo ascoltato in anteprima proprio durante la puntata dedicata alla festa: Katia Zunino e Vincenzo Zitello, tra le eccellenze dell’arpa nel mondo, i Folkamiseria, che apriranno le danze proprio giovedì, seguiti dagli irlandesi Perfect Friction. 13 in totale gli artisti coinvolti, con quasi quaranta eventi musicali da seguire sui palchi, nel bosco e in tutti i luoghi della festa.
Da non perdere anche il mercatino con più di 50 artigiani, le numerosissime conferenze e i momenti più spirituali, che aiuteranno il pubblico ad immergersi totalmente nello spirito di Celtica. “Non ci sono estranei qui, solo amici che non abbiamo ancora incontrato”

Per seguire in diretta alcuni momenti del festival, restate sintonizzati sulle nostre pagine Facebook, Young Radio e Special Guest – Young Radio.

A breve, invece, l’intero reportage con video, interviste e ovviamente tanta musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com