Sport in Condotta: i temi della puntata del 26 giugno 2018

Sport in Condotta: i temi della puntata del 26 giugno 2018

1
77
0
martedì, 26 giugno 2018
Sport in Condotta

Dalla sede Young Radio di Usmate Velate, torna l’appuntamento settimanale con Sport in Condotta: la 6° puntata LIVE avrà come tema “PROVA A PRENDERMI”.

In collegamento telefonico gli speaker ospiteranno Andrea Ardito, ex centrocampista di Torino, Lecce e Siena, storico capitano del Como (oltre 200 presenze) che da un paio d’anni ha appeso le scarpe al chiodo e, finalmente, ha preso una panchina tutta sua dopo una grande carriera da calciatore: il Seregno Calcio ripartirà da lui.

Chiacchierata interessante in arrivo anche col giornalista Alberto Bertolotto, amante del calcio polacco ed autore del libro “A ritmo di Polska”.

In studio il team del Karate-San di Bovisio Masciago, che ci racconterà le ultime imprese in giro per l’Italia e non solo .

Sabato 30 giugno tornerà l’ADMORUN Monza, e ne parleremo con 2 volontarie di Admo Lombardia che ci spiegheranno e presenteranno l’edizione 2018.

Ci sarà spazio per il calcio minore brianzolo, grazie alle pillole di mercato curate da Roberto Oriunto della redazione di TuttoCampo.

Infine, dopo l’ultimo grande successo di settimana scorsa, tornerà il momento Online Soccer Manager (gioco manageriale che sta spopolando sui tablet e smartphone), con i consigli di Andrea Maio di OSM Italia.

Non mancate dalle ore 20 alle 22, suwww.youngradio.it, ed interagite in diretta con noi tramite le nostre pagine Facebook ed il numero whatsapp 346 8084977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com