Young Radio Magazine

Young Radio Magazine

3
334
0
venerdì, 15 giugno 2018
News

Young Radio si rinnova. Nella settimana del 18 giugno la nostra offerta raddoppia con nuovi spazi informativi, come sempre con spiccata sensibilità verso il mondo del sociale e della cultura.

Young Radio si arricchirà del contributo di professionisti dell’informazione e di operatori sul campo, di giovani alle prime armi nel mondo dell’informazione, di testate di informazione, di associazioni e istituzioni che ci permetteranno di raggiungere il nostro obiettivo: essere una radio del territorio, ma inserita in un contesto nazionale ed internazionale.

Tra le novità, il giornale radio del sociale, gli editoriali sui fatti della settimana a cura del direttore Alfredo Somoza, lo spazio per approfondire i temi internazionali, il contributo delle testate online che diventeranno punti di riferimento per i nostri ascoltatori. Tra le prime Valori, Q-Code Magazine, Africa, e il Dialogo di Monza. Una sinergia tra la radio e la parola scritta per offrire spunti ricchi e originali ai nostri ascoltatori.

Il nuovi programma di informazione “Young Radio Magazine” si potrà ascoltare nella fascia del mattino, lunedì, mercoledì e sabato dalle 9,00 alle 10,00, martedì alle 17,00 e giovedì alle 20,30 sarà possibile anche ascoltarlo in podcast sul nostro sito www.youngradio.it.

Da settembre ci saranno anche nuovi programmi di informazione, che andranno ad aggiungersi a quelli storici della radio, sui temi della disabilità, della letteratura, della scuola, del protagonismo dei giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com