Sport in Condotta podcast del 29 maggio 2018

Sport in Condotta podcast del 29 maggio 2018

Like
52
0
mercoledì, 30 maggio 2018
PodCast

Secondo appuntamento sportivo su Young Radio con gli speaker di Sport in Condotta – La voce della passione : tema della puntata del 29 maggio, GLI INVINCIBILI DELLO SPORT.

Con Roberto Sabatino, Giorgio Panzeri e Nicholas Passoni interessanti quanto toccanti interventi telefonici con vari ospiti: è intervenuto il ciclista paralimpico Andrea Pusateri, che ha raccontato la sua difficile e drammatica storia personale, da cui però ha tratto una forza incredibile che lo ha portato fino alla Nazionale azzurra.

Applausi per Marco Bergna, coach della Briantea84 Cantù con cui ha appena vinto il 3° titolo italiano consecutivo di basket in carrozzina. Gli speaker hanno poi dato microfono all’oncologo dottor Andrea Ferrari, uno degli animatori dell’associazione SIAMO che ha appena dato vita alla seconda edizione della Winners Cup, manifestazione calcistica dedicata a ragazzi tumorali.

È intervenuto anche il giornalista Claudio Arrigoni (La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera), molto attivo con inchieste ed articoli sul mondo dello sport paralimpico.

Spazio anche al football con Den Rasoli dei Seamen Milano e una sorpresa in studio riguardante il …. BBQ !

Buon ascolto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com