Sport in Condotta: i temi della puntata del 29 maggio

Sport in Condotta: i temi della puntata del 29 maggio

3
356
0
martedì, 29 maggio 2018
Sport in Condotta

Si torna live su Young Radio come ogni martedì sera (orario 20-22), con Sport in Condotta !

Anche in questa puntata tanti gli argomenti interessanti, col tema principale che sarà GLI INVINCIBILI DELLO SPORT: con i nostri speaker interverranno in diretta (e potrete interagire anche voi) diversi ospiti.

Col dottor Andrea Ferrari (oncologo pediatra dell’Istituto Nazionale dei Tumori, fondatore e coordinatore di SIAMO) parleremo della recente Winners Cup 2018, manifestazione di calcio riservata a ragazzi in cura in diversi ospedali d’Italia, sostenuto dall’Inter ed organizzata dal CSI Comitato di Milano.

Parleremo poi di football nostrano, grazie all’intervento di Den Rasoli, coach delle giovanili Under 16 e collaboratore della prima squadra Seamen Milano, che il prossimo 9 giugno al “Breda” di Sesto San Giovanni si giocheranno la finale di Coppa Europa.

Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta TV

Spazio al ciclismo, in questo caso paralimpico, con l’intervista al giovane sportivo Andrea Pusateri, corridore del Team Namedsport Rocket, più volte medagliato in Italia e non solo: una bella storia che siamo sicuri possa essere da esempio per tanti ragazzi, che davanti alle difficoltà non devono assolutamente mai mollare. Ed in questo caso la testimonianza di Andrea sarà sicuramente un toccasana!

Altri esempi da seguire ? Sarà bello parlare del team della Briantea84 Cantù, che si è appena laureata campione d’Italia di basket in carrozzina per il 3° anno consecutivo. Al telefono ne parleremo con uno dei tanti protagonisti di questa bellissima realtà, ovvero coach Marco Bergna.

Infine chi meglio di Claudio Arrigoni (direttore di Gazzetta TV e corrispondente per la rosea sugli sport paralimpici) potrà raccontarci tante altre bellissime storie?

Non mancate, questa sera dalle ore 20 alle 22 solo su www.youngradio.it ! Per intervenire in diretta, con noi ed i nostri ospiti, basterà mandare un messaggio al numero Whatsapp 346 8084977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com