Sport in Condotta podcast del 22 maggio 2018

Sport in Condotta podcast del 22 maggio 2018

1
122
0
giovedì, 24 Mag 2018
PodCast

Gli speaker sportivi di Young Radio sono tornati ! Nella puntata d’esordio, Roberto Sabatino, Nicholas Passoni e Giorgio Panzeri (regia di Stefano Ceccon) hanno portato diversi temi interessanti trattati in due ore.

Nel podcast della 1° puntata col tema dei RITORNI: calcio locale con l’intervento esclusivo del centrocampista del Calcio Monza, Marco Perini, che ha raccontato ai nostri microfoni la stupenda stagione dei biancorossi al ritorno in Serie C.

In tema di terza serie italiana, anche l’intervista a Sara Luperini, unica telecronista donna di Serie C Tv, che ha raccontato tutto l’anno la cavalcata del Livorno in Serie B.

Si è parlato di aste benefiche eccezionali: Stefano Frangipane in studio ha raccontato i motivi della vendita della maglia di Simone Inzaghi in favore dell’Ospedale Gaslini di Genova, mentre al telefono Giovanni Indorato ha presentato la 4° edizione dell’asta in favore dell’associazione “Quelli che con Luca Onlus” che si terrà il prossimo 1 giugno a Como, con oltre 50 cimeli sportivi da battere.

Infine, l’intervista esclusiva con i ballerini di fama mondiale Moreno Poschini ed Antonella Ricciardiello (recentemente campioni italiani per la 14° volta, e numeri 6 al Mondo).

Buon ascolto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com