Sport in Condotta, il tema dei ritorni nella puntata di stasera

Sport in Condotta, il tema dei ritorni nella puntata di stasera

3
122
0
martedì, 22 maggio 2018
Sport in Condotta

È arrivata l’ora, stasera Sport in Condotta torna live su Young Radio: dalle ore 20 alle 22, gli speaker Roberto Sabatino, Nicholas Passoni e Giorgio Panzeri (con la regia di Stefano Ceccon), vi intratterranno dagli studi di via Milano 13 ad Usmate Velate (MB).

Tema del giorno I RITORNI : ci siamo noi che, 6 anni dopo l’ultima diretta, torniamo a parlare di voi e delle vostre società al microfono. Ospiti d’eccezione per questo nuovo debutto in radio del nostro team sportivo.

Marco Perini, centrocampista del Calcio Monza

Interverrà con gli speaker il centrocampista del Calcio Monza, Marco Perini: brianzolo doc, racconterà la grandissima stagione appena conclusa (purtroppo anzitempo dopo il ko nei playoff contro il Piacenza) della squadra di mister Zaffaroni, che da compagine neo promossa si è piazzata al 4° posto con la miglior difesa di tutta la Serie C.

Parleremo poi di aste benefiche, spostandoci di chilometro in chilometro: da vicino casa ecco la bellissima storia di Stefano Frangipane da Lesmo, che ha messo all’asta una maglia autografata dall’ex calciatore (ed ora stimato allenatore) Simone Inzaghi della Lazio. Il motivo? Devolvere soldi in beneficenza all’Ospedale Gaslini di Genova. Come mai? Ne parlerà con noi e voi in diretta.

Iniziativa da elogiare anche quella del collezionista professionista Giovanni Indorato, che il prossimo venerdì 1 giugno sarà il battitore d’asta presso il Circolo Canottieri Lario di Como: oltre 50 cimeli sportivi (dalla maglia della Nazionale di Alessandro Del Piero, alla fascia di capitano di Leonardo Bonucci), con l’intento di raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Quelli che con Luca” Onlus per la ricerca sulla leucemia infantile.

Con noi anche la giornalista toscana Sara Luperini, unica telecronista donna di Serie C TV che ha raccontato tutto l’anno la cavalcata del Livorno tornato in Serie B, poi i ballerini di fama mondiale Moreno Poschini ed Antonella Ricciardiello (recentemente campioni italiani per la 14° volta, e numeri 6 al Mondo).

Appuntamento per le ore 20 su www.youngradio.it, con la possibilità intervenire sulle nostre pagine Facebook oppure inviando un messaggio Whatsapp al numero 346 8084977 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com