La Marciatrice

La Marciatrice

Like
50
0
martedì, 03 aprile 2018
News

Mercoledì 4 aprile torna “Fuori dal Palco” alle ore 18,00 con uno spettacolo dedicato allo sport affrontando il tema del doping. In studio la protagonista e il regista dello spettacolo “La marciatrice” prodotto dalla compagnia “Piccola fantaria Carillon“.

Potrai riascoltare in replica la puntata giovedì alle 21,00 e sabato alle 20,00 e poi in podcast.

“Credi davvero che facendo la pura gareggerai ad armi pari? Spiegami. Cosa ci sarebbe di male a curarsi, a sviluppare al massimo le proprie capacità?”
Ma la cosa davvero importante è non parlare mai di doping.
L’importante è essere in cima, essere i primi.
Il doping non esiste.
Esiste solo la cura.
Giuliana Salce era una star dell’atletica leggera negli anni 80. Ha vinto medaglie d’oro, ha fatto record del mondo ed è stata la più forte d’Italia per dodici anni. Ha girato il pianeta il lungo e in largo conquistando straordinari successi sportivi. Poi non ha smesso. Ha cercato nuova gloria e ha detto sì al ciclismo e al doping. “In quei sei mesi mi hanno iniettato EPO e GH, con ormoni ricavati anche dai cadaveri. Sono stata male. Ho denunciato tutto. Mi hanno emarginata e ora faccio la spazzina per il Comune di Roma a 700 euro al mese”.
In un onirico set televisivo Laura Carioni (Giuliana) e Davide Scaccianoce (il presentatore) racconteranno la sua storia, tra tuffi nel passato e repentini ritorni al presente.


Dopo lo spettacolo, aperitivo musicale con Massimiliano il Grigio Marí La Ros

ngresso 5 €
Per prenotazioni megafestivalbasiano@gmail.com
teatrodiponente@gmail.com
Antonio 3386031610
MariaRosa 3333203849

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com