Prendi un uomo e dagli la Katana….

Prendi un uomo e dagli la Katana….

Like
134
0
venerdì, 05 gennaio 2018
News

Sabato 6 Gennaio la Befana di Young Radio vi porta una nuova puntata speciale dedicata al teatro. Fuori dal Palco il programma che vi presenta in anteprima le opere in programma al “Megafestival” la rassegna teatrale di “Teatro di Ponente” in collaborazione con la “Mega Ditta” di Basiano. Questa settimana vi presentiamo “Monologo per uomo con Katana” di e con Manuele Laghi. Manuele fa parte di “Compagnia della Mola” che con Dario Del Vecchio, regista del monologo, abbiamo già avuto ospiti per presentare #180secondi il video sulle pari opportunità in collaborazione con il comune di Trezzo sull’Adda e Regione Lombardia. “Monologo per uomo con katana” è uno spettacolo a metà tra il teatro e il cabaret, un grido di ribellione nei confronti di un universo web, social, telefonico dove navighiamo a vista in un mare di spam, con la voglia di mandare tutti e tutto al diavolo. Perché in effetti è il mondo che manda al diavolo noi, che ci indispone costantemente verso i nostri simili e ci pone quotidianamente su piede di guerra.
Monologo per uomo e katana è anche una satirica preghiera di riappacificazione, un invito a deporre le armi (immaginarie o al massimo di plastica) e a riprendere il controllo del nostro tempo, per salvarci dal logorio delle spunte blu, degli spam e delle chiamate commerciali che sempre ci vendono qualcosa che non esiste.
E’ stato finalista al concorso facce da palco 2016 di Torino, vincitore del Earthinkfestival 2016 e selezionato per il Roma Fringe Festival 2016, replicato a Milano, Busto Arsizio, Torino e Roma.

Ma per sapere di più connessi sabato 6 gennaio alle 20,00 per parlarne con i protagonisti e conoscere meglio l’autore dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com