Gabriella Rodriguez Macfarland a Special Guest

Gabriella Rodriguez Macfarland a Special Guest

3
146
0
giovedì, 28 dicembre 2017
News

Continua il viaggio di Chiara e Daniele all’interno della musica in tutte le sue sfaccettature. Questa sera puntata davvero speciale, durante la quale ci addentreremo nel mondo della lirica grazia alla Special Guest Gabriella Rodriguez Macfarland. Nata a San Diego, California, dove inizia la sua formazione musicale, Gabriella si trasferisce a Madrid per proseguire gli studi, per poi approdare a Milano. Qui si laurea in canto lirico presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.
Tra le sue tante esperienze,  è invitata dalla rivista EasyMilano in collaborazione col Consolato degli Stati Uniti a cantare gli inni Nazionali al XXXV Italian Super Bowl allo stadio Vigorelli di Milano, trasmesso in diretta da Sports Italia. Ha vestito il ruolo principale di “Carmen” di Bizet al “Festival de Ópera en la Calle” a Tijuana in Messico e recentemente ha partecipato nella riduzione concerto di Tosca al Teatro Gatto di Ascona in Svizzera.

Questa sera alle 21:30 la ascolteremo in diretta su Young Radio e contemporaneamente in diretta video sulla nostra pagina Facebook Special Guest -Young Radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com