I Cinemaniaci detective per una sera…

I Cinemaniaci detective per una sera…

Like
52
0
giovedì, 30 novembre 2017
CineManiaci

Anche questa sera su Young Radio ci sarà una nuova puntata dei “Cinemaniaci“. Christian e Daniele ci parleranno di due nuovi film: “Assassinio sull’Orient Express” e “Seven sisters“…

Assassinio sull’Orient Express” è un film tratto da un romanzo giallo di Agatha Christie, ha come protagonista il famoso detective Poirot. Il film è svolto all’interno di un treno nel quale è avvenuto un omicidio il detective Poirot attraverso prove e vari interrogatori riuscirà a scoprire il nome dell’assassino. Nel film ci sarà il ritorno di Johnny Depp.

Seven sisters“è un film del 2017 diretto da Tommy Wirkola, questo film parla di sette sorelle gemelle, interpretate tutte dalla stessa attrice, che vivono in un futuro immaginario in cui vige la legge del figlio unico.

Come ogni puntata dei “Cinemaniaci” non può mancare, direttamente dal Bloom di Mezzago, Cecilia Cstellazzi che  ci parlerà del film “The Square”  diretto da Ruben Östlund  ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes. Lei ci parlerà anche del Festival del cinema di Torino

Vi aspettiamo puntuali con tante altre news dal mondo del cinema alle 21.00 su Young Radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com