I Cinemaniaci questa sera con tante novità

I Cinemaniaci questa sera con tante novità

Like
36
0
giovedì, 23 novembre 2017
CineManiaci

Eccoci siamo tornati con una nuova puntata dei Cinemaniaci sempre in compagnia di Christian e Daniele che in questa puntata parleranno di: “American assassin” e di “Detroit”

 “American assassin”  diretto da Michael Cuesta  e tratto del omonimo libro, come genere è un film di azione/thriller parla di questo ragazzo americano che perde la ragazza in un incidente aereo e dalla rabbia che prova riesce a farsi ammettere nel gruppo di assassini della CIA.

“Detroit diretto da Kathryn Bigelow, come genere è drammatico/storico il film  parla  degli scontri di Detroit del 1967  scatenati dall’intervento della polizia in un bar privo di licenza, questo provocò  morte di civili, edifici distrutti e persone ferite.

In questa puntata parleranno anche di un film per bambini: “Coco” questo film è prodotto dai Pixar Animation Studios, il protagonista di questo cartone è un bambino appassionato di musica che in seguito a un incidente si trova catapultato in un altro mondo dove intraprenderà un viaggio alla scoperta della sua famiglia.

Nella puntata sarà presente anche Cecilia Castellazzi che  parlerà del film in programmazione al Bloom di Mezzago: “My skinny sister”.

Vi aspettiamo puntuali con tante altre news dal mondo del cinema alle 21.00 su Young Radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com